sabato 10 maggio 2008


Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole, Pietro distribuiva i decoder. Francesco Miccio : )

Io non conosco Francesco Miccio ma debbo ringraziarlo perché mi ha regalato una risata fresca e sincera che mi segue ancora.
Il sorriso, il buon umore sono i segni del mio accesso odierno al Regno di Dio, io lo so che quando sorrido sono nella grazia del Signore e che quando c’è la tristezza o, peggio, il dolore, è Satana che si sbizzarrisce.
Buona demenica e buona festa della mamma. A proposito di buon umore ieri con mia figlia Sara parlavamo delle patatine fritte che adora. Quando le ho detto che le patate non c’erano prima della scoperta dell’America ad opera del navigatore Cristoforo Colombo mi ha detto: “papà è un navigatore satellitare?

2 commenti:

scalzasempre ha detto...

comunque la Verità è che il sig. Colombo non ha scoperto un cavolo. La Storia ce l'hanno insegnata sbagliata Apo. Ci hanno ingannato ed ora è ancora tutto da capire. Ily-età, je moi

monastero.invisibile ha detto...

ma i pomodori e le patate prima di colombo non c'erano e neppure i fagioli