venerdì 16 maggio 2008

guardando la persona umana




A Lecce Energia in festa
di Antonio Bruno
Cominciamo dalla fine. Esco dal Teatro Massimo in Viale Lo Re e incontro un uomo basso, più basso di me che sono già basso, è alto 1 e 65 circa (io sono alto 1 e 68 circa) e gli dico “ Governatore lei è l’unico con le idee chiare!”.
Domani lo vedrete a La7, la trasmissione si chiama Omnibus , io non la vedo mai per la verità, dicono che piaccia ad alcuni. Un dibattito a Lecce sull’Energia.
Bruno Tabacci dice che è ora di finirla che ci vuole il nucleare, che anche Chicco Testa ha scritto un libro per dire quanto ha sbagliato ad avversare il nucleare, che Chicco Testa non ci dorme la notte.
Bene!
Nicola Vendola, detto Niki ha detto guardando tutti dritti negli occhi, che lo vuole vedere Bruno Tabacci a Milano che convince i Milanesi a costruirsi una bella Centrale Nucleare sulle sponde del naviglio.
Tabacci non ride più.
Ha riso tanto quando hanno definito Niki l’ultimo comunista.
Ma a me che sono pugliese che me ne frega di quale credo politico è il governatore?
Che me ne frega dei gusti sessuale del Governatore di Puglia?
Che me ne frega del credo religioso del governatore di Puglia?
Fatto sta che Niki gli ha sbattuto sulla faccia che la Puglia produce energia e che il 60% della produzione, di quello che produce la Puglia, lo da all’Italia e magari la diamo ai LUMBARD.
Alla Lombardia che se se la piglia e vuole il federalismo se vuole l’energia deve fare in modo da darci i soldi per la Sanità che noi copriamo solo con 1/5 della spesa con le nostre tasse.
Capite?
Basta con questi nordisti che dicono che loro danno i soldi con le tasse a noi che ce le sbafiano e le consumiamo.
E il 60% dell’energia che produce la Puglia chi se la sbafa?
Ma facciamo come fa il Russo Putin e gli Algerini: mettiamoci in proprio e facciamolo pesare quello che produciamo!
Per il resto un bla bla bla senza conclusione che potete vedere anche voi in TV.
Sono sempre più convinto che non significa nulla il credo religioso, le pratiche spirituali, i gusti sessuali e il credo politico di un uomo per renderlo adatto a governare, le attitudini sono doti innate che non dipendono da fattori esterni
Nicola Vendola detto Niki ha attitudini di governo che allo stato in Puglia pochissimi hanno, per la verità non mi viene in mente nessuno in quesrto momento dei Consiglieri Regionali e a voi?
Io la penso così e guardo alle persone e non alle etichette che gli attaccano i tifosi settari e faziosi che per lo più o sono accecati o imbecilli!

1 commento:

monastero.invisibile ha detto...

Dei tifosi settari esiste un'altra categoria, quelli interessati che fanno PARTE DELLA CASTA