lunedì 12 maggio 2008

grazie

VIENI, SANTO SPIRITO
Vieni, Santo Spirito,e manda a noi dal cieloun raggio della tua luce.
Vieni, Padre dei poveri,vieni, datore dei doni,vieni, luce dei cuori.
Consolatore perfetto,ospite dolce dell'anima,dolcissimo sollievo.
Nella fatica riposo,nella calura riparo,nel pianto conforto.
O luce beatissima,invadi nell'intimo il cuoredei tuoi fedeli.
Senza la tua forzanulla è nell'uomo,nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido,bagna ciò che è arido,sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,scalda ciò che è gelido,drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli,che solo in Te confidano,i tuoi santi doni.
Dona virtù e premio,dona morte santa,dona gioia eterna.
Caro Gesù,
grazie per avermi fatto la Grazia di parlare con il cuore con la persona che tu sai! Grazie per tutta la serenità che mi hai regalato, per la Tua Pace. Il mio Ego sollecitato dal Collega Branca ha avuto dei sussulti, è tronfio come sempre e come credo rimarrà, il fatto che abbia detto che io sono superiore ai miei colleghi l’ha messo in tensione, l’ha fatto svegliare e l’ha fatto soffrire perché vuole dominare su tutto e su tutti, questo succede.
Io prego che arrivi il Tuo Spirito a cambiare la faccia della terra.


-->

Nessun commento: