sabato 10 maggio 2008



Ci sono gli imbecilli e ci sono le persone che comprendono. Il Governatore di Puglia è una persona che comprende che il bene comune viene prima di ogni rivalità e invidia che alberga nella mente e nel cuore dell'imbecille!
Riporto la risposta da me data a una di queste imbecilli su Lecce Prima:
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=7996

Gentilissima Signora Antonia Pezzuta,
il suo è un intervento tutto gridato e pieno di insulti senza proposte. Una tristezza soprattutto perché tale comportamento viene da una signora, a meno che non si tratti del solito troll travestito e celato sotto mentite spoglie.
La verità vera è che lei mia cara signora è senza argomenti e presa da un risentimento che pare INVIDIA che non le fa onore.
Sappia mia cara che qualcuno deve governare, e non necessariamente questo qualcuno deve essere ed è della Provincia di Lecce.
Abbiamo avuto dopo decenni prima la leccese Adriana Poli Bortone all’Agricoltura, poi il leccese Paolo De Castro anch’esso all’Agricoltura e infine adesso il leccese Raffaele Fitto.
Siamo fortunati!
Brindisi, Taranto, Foggia e Bari non hanno avuto altrettanta fortuna.
Possibile che sia così limitata da non capire che tale nomina rappresenta una grande opportunità per il territorio nel quale abita persino lei che dovrebbe essere cacciata da qui a calci nel sedere? Possibile che non abbia appreso che tale opportunità è stata chiara persino al governatore di Puglia Nicola Vendola detto Niki nato a Bari il 26 agosto del 1958 leader di Rifondazione Comunista che ha dichiarato di auspicare una collaborazione tra lui e il Ministro Fitto, mentre lei, dall’alto della sua invidia si lamenta! Lei punta il dito, giudica, pontifica in un becero linguaggio da pettegola da cortile!
La smetta! Non ha diritto di cittadinanza nel Salento! Se ne vada per favore! Tolga il disturbo e si vergogni!
E’ per la gente come lei che i tanti salentini perbene se ne vanno disgustati quando hanno a che fare con simili becere dichiarazioni di donnetta senza speranza!

2 commenti:

scalzasempre ha detto...

Ti sei incyppato eh? bravo!
Bella la tua pupylla. Ciao Apo, là non ci riesco più a entrare. E' una questione energetica, sai che io ho quella formazione là. Un abbraccYo

monastero.invisibile ha detto...

Due persone non possono incontrarsi neanche un giorno prima di quando saranno mature per il loro incontro.
Sandor Marai