venerdì 22 agosto 2008


venerdì, 22 agosto 2008
Mi fai sentire una ragazzina! Tu mi ringiovanisci e mio marito mi fa invecchiare...............
Mi fai sentire una ragazzina! Tu mi ringiovanisci e mio marito mi fa invecchiare...............

Contemporaneamente a questa gradita frase che mi è giunta per e mail i miei occhi si sono posati su questi versi di Fernando Pessoa
Voglio, avrò
Voglio, avrò -se non qui,in altro luogo che ancora non so.Niente ho perduto.Tutto sarò.
Quando ripenso a tutto il disastro che si era abbattuto su me e su questa mia affezionata lettrice che non ho problemi a definire la mia lettrice del cuore, i versi di Pessoa sono davvero rivelatori di una relazione bella e entusiasmante che, nonostante gli ostacoli oggettivi, gli sguardi pieni di voluttà di chi ci ha osservati, come se stessero tutti li a cogliere ciò che da noi due emergeva naturalmente, a vedere ogni nostro più piccolo impercettibile movimento, ad ascoltare ogni frase sussurrata.Oggi leggere queste belle parole mi da immensa gioia e mi rivela la natura della nostra amicizia.


-->

Nessun commento: