sabato 2 agosto 2008

tutto cospira affinché si realizzi ciò che desidero



Caro Gesù,
lo faccio per mia comodità? Lo faccio perché è giusto? Io mi affido a TE e allo Spirito Santo affinché illumini i miei passi. E’ tanto difficile, soprattutto ora che ho preso posizione che dico la mia che poi è quello che ritengo giusto e ne sopporto le conseguenze, qualunque esse siano. L’omissione cerco di evitarla dopo averla praticata per tanto tempo con meschini risultati sia personale che di sostanza.
E’ difficile ma mi affido te che tutto sai e che mi guiderai certamente verso la Tua volontà qualunque essa sia perché ne sono certo è nella direzione del mio interesse e dell’interesse dell’intera creato che “tutto cospira affinché si realizzi ciò che desidero”.
Sia fatta la Tua volontà
antonio

Nessun commento: