martedì 1 luglio 2008

stai tranquillo che tutto si aggiusta



stai tranquillo che tutto si aggiusta
Caro Gesù,ricevo assicurazioni circa il mio futuro. Io che ho messo tutto ai tuoi piedi ascolto ancora parole di uomini.
La rabbia che mi ha pervaso ieri e l’altro ieri mi ha lasciato. Sono solo e nella solitudine assaporo la Tua presenza che mi rende sicuro, tranquillo e pieno di speranza.L’ho detto ieri a quell’amico mio che è una questione di speranza. I rapporti sono in funzione di una speranza che li rende assoluti se questa è legata a Te che sei la luce e il mio faro.
Mi viene in mente quella storia della Cabala, quella dell’uomo che perde tutto il lavoro che aveva messo nella creazione della sua posizione. Quest’uomo dice che non è possibile, dice che presto si scoprirà la situazione e verrà a galla tutto.Così fu perché nulla accade senza che Tu lo voglia. Io metto ai tuoi piedi tutto, la mia croce di superbia che ho preso con me per seguirTi, oggi più volte mi hai detto di stare tranquillo che tutto, assolutamente tutto, si aggiusta.Sia fatta la Tua volontàantonio


-->

Nessun commento: