mercoledì 30 luglio 2008

Mi manca...c'è poco da fare....mi manca....



Mi manca...c'è poco da fare....mi manca....

Mi manca...c'è poco da fare....mi manca....

in alcuni giorni...e in "certe notti"....

in alcune circostanze .....anche quando dico che non è così..

soprattutto..quando dico che non è così.....

Perchè alla fine dei conti mi sento vivo solo con te.
Riempi ogni vuoto.
Ti basta un bacio per farmi respirare.

sei la mia unica certezza.

_per sempre_

-anche se per sempre non esiste-

E non vedo l'ora di essere al mare con te.

E divertirmi come solo tu sai farmi divertire.

E addormentarmi tra le tue braccia
come solo tu sai farmi addormentare.

Mancano solo ….minuti?......ore?...... giorni?.....mesi?.....anni?

"Ci saremmo sdraiate nel campo di notte ad acchiappare stelle cadenti
e loro avrebbero esaudito tutti i nostri desideri.
Immaginavamo di immergerci fino al mento in vasche da bagno piene di fiori di ciliegio,
di assaggiare i raggi del sole, di cenare sulla spiaggia al chiaro di luna
e poi ballare il tip-tap senza scarpe sulla sabbia."[Tratto da "Se tu mi vedessi ora", Cecilia Ahern]

Nessun commento: