domenica 14 giugno 2009

Corpus Domini 2009























Digli di si
di Antonio Bruno

Un pomeriggio di domenica, la Chiesa Madre tirata a nuovo dalle cure amorevoli dell’Arciprete Mons. Gino Scardino. Tanta gente che in questa domenica d’estate sceglie di essere presente alla festa dell’Eucaristia, del pane degli Angeli disceso dal cielo il nostri caro Gesù.
Gesù e il Vangelo, due pilastri insieme a tutta questa gente che c’è nella foto, insieme alle donne e agli uomini che adorano Gesù, si! Lo adoriamo con tutta l’anima, con tutta la forza e con tutto l’amore l’unico desiderio desiderabile, il nostro amore Gesù.
Tutti amici suoi, ci ha fatto amici suoi, amici di Gesù. Un amico che mi è vicino ogni giorno della mia vita attraverso l’Eucaristia, la Bibbia e la Comunità, il compagno che mi ama, mi ama per quello che sono esattamente come sono, e che mi indica la strada per la Verità, per la Libertà e l’amore.
Gesù ti ama! Ama anche te che mi leggi adesso, ti ama, è li che con le braccia protese ti chiede di abbracciarlo. Devi solo dirgli di si. Nient’altro, e la tua vita cambia.






Nessun commento: